Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Piero
ma quale filobus.
è incredibile, INCREDIBILE, che ancora ci sia qualcuno che si ostina a essere contrario alla tramvia. È la cosa di cui Firenze ha più bisogno e i benefici sono enormi e già evidenti dalla linea 1. Sia per la mobilità che per la salute di tutti visto il livello di pm10 a Firenze.
Detto da uno che non ha particolare affetto né per Renzi né tantomento per Nardella. Se quest’ultimo risucirà a completare le due linee per quanto mi riguarda avrà già fatto un ottimo lavoro.
Pierluigi
E’ inutile che il sindaco s’infuri per i ritardi dei lavori per la realizzazione delle linee tranviarie 2 e 3, in quanto il sistema di appalti e subappalti tra le ditte che eseguono i lavori ha portato a questo.
I mille giorni si allungheranno sempre di più e si verificherà quello che fu per la linea 1.
Come da antico referendum le linee suddette non andavano costruite, in quanto i costi sono spoporzionati rispetto ai benefici.
Bastava un servizio di filobus con servizio di carro attrezzi permanente, per levare immediatamente di mezzo i soliti automobilisti, che accendendo le quattro frecce, si fanno i fatti loro.
PS: ma lo sparamulte da ventimila euro che fine ha fatto?
Vedi auto in sosta nel viale Don Minzoni, tra via Masaccio ed il cavalcavia delle Cure.