Skip to main content
Incidente mortale, intervento del 118

Firenze, incidente tra due motorini finiti contro una vetrina. Muore un uomo di 38 anni

Incidente mortale, intervento del 118

FIRENZE – Gravissimo incidente stradale con una vittima stanotte 1 aprile a Firenze. E’ successo intorno alle 0,45 in via Toselli all’angolo con via Veracini. Un fiorentino di 38 anni, Emiliano Paoli, è morto, altre due persone – sull’altro veicolo – sono rimaste ferite. Si tratta di due uomini, filippini, che sono poi risultati positivi al test dell’alcol. La vittima, residente a Signa, era figlio dell’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Signa Adriano Paoli.

Ancora non è chiaro chi sia responsabile dell’incidente. Lo scontro è stato frontale e violentissimo tanto che i due motorini sono finiti contro la vetrina di un negozio infrangendola.

Nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato inutilmente di rianimarlo, l’uomo di Firenze è morto sul posto. I due filippini sono stati trasportati al pronto soccorso di Careggi, di cui uno in condizioni gravissime.

Sul posto intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il personale del 118 che stava intervenendo all’interno del negozio con le vetrine ancora pericolanti.

LEGGI ANCHE

2 set 2014 – Incrocio pericoloso, sfiorato dramma in via Toselli

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741