Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Emergency - Gruppo territoriale di Pistoia
Alla luce di quanto accaduto nella scorsa notte, le volontarie ed i volontari del Gruppo territoriale di Pistoia di Emergency, esprimono la loro piena solidarietà a don Alessandro Santoro e tutta la Comunità di Base delle Piagge e condannano fermamente ogni forma di violenza e di intimidazione loro rivolta, così come contro chiunque altro.
Come donne e uomini dediti al ripristino di un tessuto sociale che fondi le sue radici sulla pace, il rispetto, l’equità, riteniamo simili vili atti come colpi inferti a noi stessi e a ciò per cui ci battiamo.
Ma non solo: chiunque colpisca e cerchi – seppur invano – di frenare attività come quelle della Comunità di Base delle Piagge, ancor prima lede indelebilmente se stesso, andando a minare un lavoro quotidiano volto a garantire e difendere quelle medesime libertà di cui anche la sua persona ha necessità di poter beneficiare.
Noi stiamo con don Santoro, noi stiamo con la Comunità di Base delle Piagge.
EMERGENCY – GRUPPO TERRITORIALE DI PISTOIA