Finale di stagione con la formula “Passperdue”
FIRENZE –Alessandro Benvenuti, Anna Meacci e Katia Beni, Monica Guerritore, Vittoria Belvedere, Lucia Poli, Eugenio Allegri, Carlo Monni, Massimo Ranieri e MaggioDanza. Questi sono solo alcuni nomi del mega-cartellone che prende il via in concomitanza col finale di stagione. L’Associazione Firenze dei Teatri e Unicoop Firenze rilanciano infatti “PassTeatri” e propongono un versione “double” dell’apprezzatissimo “abbonamento trasversale”.
“Passperdue” – questo il nome della speciale formula di abbonamento – è disponibile da lunedì 11 febbraio: a soli 60 euro (55 euro per i soci Coop) si potrà assistere in coppia a tre diversi spettacoli tra i 40 in programma fino a maggio in 20 teatri di Firenze e Prato.
La formula è semplice e rodata: “Passperdue” è cedibile ma deve essere utilizzato in tre spazi diversi. A Firenze aderiscono i Teatri Cantiere Florida, Cestello, Everest, Le Laudi, Lumière, della Pergola, Puccini, Rifredi, delle Spiagge, Teatro Verdi-Orchestra della Toscana e Teatro Verdi – Stagione Teatrale; a Bagno a Ripoli il Teatro Comunale di Antella; a Barberino di Mugello il Teatro Comunale Corsini; a Calenzano il Teatro Manzoni; a Campi Bisenzio il Teatro Dante; a Prato il Teatro Metastasio; a San Casciano Val di Pesa Teatro Niccolini; a Scandicci il Teatro Studio; a Sesto Fiorentino il Teatro della Limonaia. Per i possessori di “Passperdue”, inoltre, una vantaggiosa offerta del Maggio Musicale Fiorentino.
Ogni teatro ha selezionato tre spettacoli fra i migliori del proprio cartellone. Il programma completo è consultabile sul sito www.firenzedeiteatri.it.
“Passperdue” è disponibile da lunedì 11 febbraio presso tutti i teatri, attraverso il circuito Boxoffice, online su www.boxol.it e all’info point di Firenze dei Teatri, in via dell’Agnolo 1/m (da lunedì a venerdì, orario 14/18 – tel. 055/2344381 info@firenzedeiteatri.it).
Una volta acquistato il carnet, i biglietti devono essere prenotati via telefono o presso la cassa del teatro.
Continuano intanto gli spettacoli per ragazzi e famiglie di “Passteatri Family”: a soli 25 euro, 6 ingressi a teatro per tutta la famiglia. Tra le proposte, teatro di figura, marionette, clownerie, ma anche musica, danza, piccole e grandi storie da raccontare e condividere.