Viareggio, la Fiorentina agli ottavi contro il Parma
FIRENZE –
FIRENZE – La Fiorentina avanza al Torneo di Viareggio. Battendo 2-0 gli uruguaiani del Club Nacional (gol di Gondo e rigore di Bernardeschi) allo stadio dei Pini, la squadra di Semplici si è garantita l’accesso agli ottavi di finale della manifestazione. Ed essendo giunta al primo posto del proprio mini-girone: era ache testa di serie nel sorteggio di poco fa che l’ha accoppiata al Parma. Queste le altre partite della manifestazione: Napoli-Genoa, Lazio-Anderlecht, Siena-Virtus Entella, Torino-Roma, Inter-Spezia, Juventus-Juve Stabia
All Boys-Milan.
Bernardeschi era stato il grande protagonista della vittoira contro il Club Nacional firmando l’assist per il primo gol e realizzando il rigore che ha fissato il risultato. Così il tecnico della Primavera a fine gara ai microfoni di Rai Sport: “Siamo stati un po’ contratti fino al gol, abbiamo fatto buone cose: siamo contenti per il passaggio del turno, cercheremo di fare il meglio possibile”.
Poi, Semplici ha parlato anche del proseguio della manifestazione: “Avversario da evitare agli ottavi? Dico la Virtus Entella, me ne hanno parlato molto bene e vorrei evitarla. Tutte le altre invece sono sullo stesso livello, non c’è una gara facile”.