Skip to main content
L'aeroporto di Peretola? Meglio vederlo solo da lontano secondo i viaggiatori

Tra gli aeroporti peggiori del mondo c’è anche Firenze. Sorpresi?

I peggiori aeroporti del mondo per gli utenti eDreams
I peggiori aeroporti del mondo per gli utenti eDreams

FIRENZE – Anche quest’anno eDreams ha pubblicato la classifica deimigliori aeroporti del mondograzie alle recensioni di migliaia di clienti che vi sono passati nel 2012. I viaggiatori hanno espresso opinioni su vari aspetti degli scali, sulla varietà di negozi, bar, ristoranti, comfort delle sale d’attesa e dei servizi in generale.

L’aeroporto di Bangkok(Thailandia) è il migliore del mondo, mentre il vincitore uscente, l’aeroporto di Seul, scende in quinta posizione. Molti clienti hanno apprezzato soprattutto la modernità della struttura, il comfort, la pulizia, l’accoglienza e la facilità di raggiungere il centro di Bangkok grazie ad un treno ad alta velocità.

Nella lista dei peggiori aeroporti del mondo del 2012 sono presenti due aeroporti italiani, l’aeroporto di Firenze Peretola (FLR) e l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Lo scalo fiorentino, tra i peggiori aeroporti insieme a quello di Pescara anche nello studio del 2010, è stato criticato soprattutto per le strutture inadeguate al numero di passeggeri, come parcheggi e area ritiro bagagli, oltre che per le tariffe eccessive dei taxi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741