In mille da Firenze per difendere Berlusconi
FIRENZE –Sono più di un migliaio le persone che questa mattina, a bordo di 15 pullman, sono partite da Firenze alla volta di Roma per partecipare alla manifestazione nazionale del Pdl a sostegno di Silvio Berlusconi.
“In questo momento storico la preoccupazione principale dovrebbe essere quella di poter lavorare tutti insieme per aiutare le imprese, sostenere le famiglie, difendere gli interessi dell’Italia in campo internazionale; invece il PD rincorre Grillo. Noi vorremmo parlare dell’Imu, dell’Irpef, di lavoro, del futuro dei nostri figli, invece in Italia si parla degli 8 punti inutili di Bersani, e della rincorsa del PD al movimento di Grillo e Casaleggio”, ha detto il coordinatore fiorentino del Pdl Gabriele Toccafondi che ha partecipato alla manifestazione. “Oltre a tutto questo è ormai evidente l’accanimento giudiziario nei confronti di Silvio Berlusconi. Nel 2009, cioè quattro anni fa, qualcuno si mise a fare i conti dei processi in cui era coinvolto: 109 processi, 2500 udienze, 530 perquisizioni”.
“Come si fa a non essere preoccupati – conclude Toccafondi – per i rischi che sta correndo il nostro paese? Il Popolo della Libertà continuerà a esprimere, con tutte le forze, le proprie ragioni e a difendere la propria storia e quella di Silvio Berlusconi. Per tutti questi motivi oggi siamo a Roma alla manifestazione organizzata dal PdL e sono contento dell’alta partecipazione dei fiorentini, visto che stamani sono partiti 15 pullman e molti altri raggiungeranno Roma con mezzi propri o con il treno”.