Skip to main content
Rotaract 45

Rotaract Day oggi a Firenze

Rotaract 45

FIRENZE – Rotaract Day oggi sabato 13 aprile a Firenze, in occasione del 45° anniversario del primo Rotaract Club italiano che ebbe origine proprio nella città toscana. L’evento è promosso dal 2070° distretto, che riunisce giovani tra i 18 e i 30 anni di Toscana, Emilia Romagna e San Marino, che si ritroveranno alle 10 presso il Palagio di Parte Guelfa, per un forum con il Rotary e l’Interact.

Tutte le tre associazioni fanno parte del mondo del Rotary International, ciascuna con una propria fisionomia ed età di appartenenza, ma legate da un comune spirito di servizio verso la comunità.

Alle 14 avrà inizio la celebrazione ufficiale del 45° compleanno del Rotaract, con la presentazione dei progetti di solidarietà in corso: tra questi uno a favore dell’Unicef (testimonial sarà l’attore Lino Banfi) ed un altro a favore della Fondazione Niccolò Galli.

In serata alle 20 cena e spettacolo presso la Villa Medicea “La Ferdinanda” di Artimino, con il gemellaggio con i distretti rotaractiani italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741