Skip to main content
Natale 2025
Paola Turci a Firenze il 21 maggio

Paola Turci torna a Firenze. Il 21 maggio

Paola Turci a Firenze il 21 maggio
Paola Turci a Firenze il 21 maggio

FIRENZE – Ne ha fatta di strada Paola Turci: il suo esordio musicale è datato 1986 anno in cui partecipa al Festival di Sanremo con il brano L’uomo di ieri, scritto da Mario Castelnuovo. L?ultima fatica si chiama:Le storie degli altri, terzo e ultimo capitolo della trilogia iniziata con Attraversami il cuore, pubblicato il 17 aprile 2012.

In queste settimane Paola Turci sta portando la propria musica in tour. E passerà anche da Firenze, ma non oggi giovedì 18 aprile, come previsto inizialmente. In accordo con l’artista e con il promoter Cose di Musica, Le Nozze di Figaro hanno infatti comunicato il posticipo del concerto inizialmente programmato per giovedì 18 aprile alla Sala Vanni di Firenze.

La decisione è stata presa in vista e a sostegno della serata benefica organizzata dalla Fondazione Francesca Rava NPH Italia onlus, martedì 21 maggio al Teatro della Pergola, che vedrà la partecipazione della cantautrice romana e del trombettista Paolo Fresu. Per il rimborso dei biglietti, ci si può rivolgere presso lo stesso punto prevendita che ha rilasciato il tagliando.

A chi ha già acquistato il biglietto viene inoltre offerta la possibilità di partecipare, gratuitamente o ad offerta libera, all’appuntamento del 21 maggio. Gli interessati possono contattare la Fondazione Francesca Rava, tel. 0254122917 – www.nphitalia.orgwww.francescaravafoundation.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP