Della Valle: “Viola, guai se molli proprio ora”
Andrea Della Valle è già arrivato a Firenze. Per stare vicino alla squadra e anche per dare entusiasmo all’ambiente. Tant’è che oggi ha anche trovato il tempo per scambiare due parole con i giornalisti che lo stavano aspettando fuori dai Campini. “Sarà dura superare il Milan ma non molleremo fino alla fine, questo è l’imperativo”.
“Stiamo facendo e andando oltre le aspettative di inizio stagione – ha continuato il patron della Fiorentina – Purtroppo abbiamo perso per strada qualche punto pesante come nella gara persa col Pescara. Ma intanto è importante che il progetto sia ripartito come voleva la mia famiglia”. Della Valle ha invece evitato di parlare di mercato e del caso Jovetic. “Di Stevan continuano a parlare tutti, ma poi chi decide è solo il presidente, riprenderemo in esame la situazione solo a giugno. Ora pensiamo alla Sampdoria”.
E a tal proposito, la buona notizia è che a Genova Jo Jo ci sarà. Montella, che perde Facundo Roncaglia per un’infiammazione alla zona pubica; può dunque consolarsi Montella intanto con il recupero al 100% di Jovetic, che ha saltato la trasferta con l’Atalanta ed e’ rimasto precauzionalmente in panchina contro il Torino e fuori a Bergamo.
Infine, dopo lo stesso Giuseppe Rossi, anche il responsabile medico viola Paolo Manetti ha confermato il via libera del professore americano Steadman per il rientro in gruppo seppur graduale dell’attaccante: niente contrasti sia in questa settimana che nella prossima quando e’ attesa l’idoneità completa: difficile vederlo in campo in questo rush finale di stagione.