Skip to main content
Fiorentina vs Torino (Foto Riccardo Sanesi)

Viola, contro la Roma in difesa torna Compper

La consegna del cartellino viola a Ballardini (Violachannel.tv)
La consegna del cartellino viola a Ballardini (Violachannel.tv)

FIRENZE. Sale la febbre per Fiorentina-Roma. Oggi è stato designato l’arbitro (sarà Mazzoleni di Bergamo), domani sarà la volta delle conferenze stampa di Montella e Andreazzoli. E se per il tecnico giallorosso ci sono buone notizie visto che De Rossi ha regolarmente partecipato all’allenamento odierno, il report medico del dottor Manetti è stato invece interlocutorio.

Il sanitario viola ha infatti confermato l’indisponibilità di Roncaglia alle prese con un’infiammazione agli adduttori: contro la Roma non ci sarà ovviamente neppure Giuseppe Rossi ma il suo recupero procede sempre più spedito e anche lo staff medico viola ha confermato che contro il Palermo potrebbe avvenire il suo esordio. Dopo 5 mesi e il calvario dell’operazione al ginocchio è guarito anche l’egiziano Hegazy.

A proposito di difensori, appare sempre più certo l’impiego di Compper contro la Roma al posto dell’infortunato Savic, mentre per il resto non dovrebbero esserci sorprese con la conferma dei terzetti delle meraviglie a centrocampo (Pizarro-Aquilani-Borja Valero) e attacco (Cuadrado-Ljajic-Jovetic).

Quella di oggi è stata anche la giornata della consegna del cartellino viola per il mese di marzo al tecnico del Genoa, Davide Ballardini. A portargli la targa direttamente a Pegli è stato il responsabile della comunicazione viola, Gianfranco Teotino. Pur impegnato con la sua squadra nella lotta per non retrocedere, Ballardini ha particolarmente apprezzato il riconoscimento.


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741