Skip to main content

Fiorentina, in ritiro si torna a Moena

Jovetic l'anno scorso a Moena
Jovetic l’anno scorso a Moena

FIRENZE. Alla vigilia della partita con la Roma, la Fiorentina ha presentato anche il ritiro pre-campionato della prossima stagione. La squadra tornerà per il secondo anno consecutivo a Moena, in Trentino. “Ci siamo trovati benissimo, soprattutto con la gente del posto che è stata molto ospitale. Unico appunto, la mancanza di un campo di allenamento adiacente al principale: stavolta mi piacerebbe trovarlo”, la benedizione del tecnico viola Montella.

“Rinnoviamo – ha aggiunto il direttore operativo Baiesi – il connubio con la Val di Fassa. Cercheremo di articolare il ritiro in modo migliore dell’anno scorso, organizzando pià eventi e cercando di coinvolgere i tifosi che dovrebbero tra l’altro venire in numero maggiore rispetto allo scorso anno”.

“Da parte nostra – ha spiegato il direttore dell’azienda turismo Val di Fassa, Andrea Weiss – c’è una grande volontà nel rinnovare questo impegno e nel migliorare le strutture sportive. Il comune di Moena ha già avviato lavori per migliorare gli spogliatoi con un investimento di mezzo milione di euro”.

Dal punto di vista logistico, l’albergo che ospiterà la squadra sarà ancora l’Hotel Dolomiti, mentre per le date permane un po’ di incertezza perché molto dipenderà dal primo impegno stagionale dei viola: se, come tutti sperano, la squadra dovrà giocare il preliminare di Champions League le ferie saranno un po’ più corte e il ritovo a Moena avverrà già a fine giugno.


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741