Direttori del personale a congresso. Arrivano Montezemolo, Treu e Cazzola
FIRENZE –Luca Cordero di Montezemolo, Tiziano Treu, Giuliano Cazzola e tanti altri esponenti del mondo imprenditoriale insieme a studiosi discuteranno di lavoro e competitività in un evento organizzato a Firenze da Aidp, Associazione Italiana per la Direzione del Personale. L’appuntamento è fissato il 17 e 18 maggio nella splendida cornice del Teatro della Pergola di Firenze, dove si terrà il congresso nazionale dell’associazione.
Nel rappresentare chi si occupa della gestione e dello sviluppo delle persone nelle organizzazioni, Aidp vuole promuovere un confronto che non si limiti a dibattere sulla crisi, ma si sviluppi soprattutto per capire con quali progetti superarla. Leggi il programma dettagliato delle due giorni.
Aidp è un’associazione apolitica e senza fine di lucro che riunisce tutti coloro che operano in funzioni direttive, di responsabilità e di consulenza nell’area del personale di aziende e istituzioni pubbliche e private e coloro che si occupano delle problematiche del rapporto “Persona e Lavoro” in qualità di studiosi, ricercatori e accademici.
Costituitasi nel 1960, Aidp è presente su tutto il territorio nazionale attraverso 16 gruppi regionali per incentivare uno sviluppo delle professionalità delle risorse umane. Oggi riunisce oltre 3.000 soci.