Skip to main content
Caserma dei Carabinieri di Camaiore

Stalking, insegue la ex con accetta sino in caserma

Caserma dei Carabinieri di Camaiore
Caserma dei Carabinieri di Camaiore

VIAREGGIO – Ossessionato da lei sino ad inseguirla sino alla stazione dei carabinieri dove la donna aveva cercato di rifugiarsi. Ha poi speronato l’auto della ex e impugnato un’accetta per colpirla prima di essere arrestato.

E’ accaduto all’esterno della stazione dei carabinieri di Lido di Camaiore le cui telecamere di sorveglianza hanno immortalato un 53enne pugliese mentre cercava di braccare l’ex convivente. Ora è accusato di lesioni personali, violenza, danneggiamento.

L’uomo ha pedinato la donna che stava andando a prendere la figlia a scuola. Nel parcheggio dell’istituto scolastico è scattata l’aggressione. Lei vedendolo è fuggita innescando un inseguimento conclusosi difronte alla caserma. L’ex compagno, prima di essere bloccato, armato di accetta ha mandato in frantumi i vetri dei finestrini della macchina della donna. In trappola ha persino cercato di tagliarsi le vene dei polsi con un coltello. Portato all’ospedale della Versilia, lo scalmanato, ha aggredito due infermieri ed un medico. Per renderlo innocuo è stato necessario sedarlo.


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741