Mtv Awards a Firenze, ci sarà anche Moreno
FIRENZE – Sarà una delle star sul palco di piazzale Michelangelo a Firenze sabato 15 giugno per la prima edizione degli MTV Awards, i premi italiani dello spettacolo. Stiamo parlando di Moreno, vincitore dell’edizione 2013 di Amici.
Lo show sarà trasmesso in diretta su MTV (canale 8 del digitale terrestre) dalle 21.10. Moreno, genovese del 1989, rapper più decorato nella storia della manifestazione annuale dedicata alle rime in freestyle, Tecniche Perfette. Nel 2012 partecipa alla prima edizione di Spit, lo show di MTV dedicato alle rap battle. Nel 2013, con il suo album di esordio, Stecca, irrompe subito al primo posto in classifica.
Per gli MTV Awards sono in pista 30 artisti nominati in 16 categorie, quasi 3 ore di spettacolo con le esibizioni live di alcuni dei più grandi artisti del panorama musicale italiano. Per conoscere e votare le categorie in gara, basta cliccare sul sito www.mtv.it/mtvawards. Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino alle 20 del 15 giugno ad eccezione di Best Fan e Artist Saga, il cui voto verrà chiuso durante la diretta per scatenare un’agguerrita sfida all’ultimo click, e di InstaVIP e Best Photo che saranno scelte martedì 11 giugno.