Skip to main content

Livorno, il mistero dell’anziana morta in casa da due mesi

Via Adriana a Livorno l'appartamento dove è stato scoperto il cadavere dell'anziana
Via Adriana a Livorno l’appartamento dove è stato scoperto il cadavere dell’anziana

LIVORNO – C’è attesa per i risultati dell’autopsia che dovranno chiarire le cause del decesso di Elda Noferi, la donna di 89 anni trovata senza vita sul letto della sua abitazione di via Adriana, a Livorno, in avanzato stato di decomposizione. La morte risalirebbe a due mesi fa. La donna dovrebbe essere morta per cause naturali comunque.

Il figlio, il 57enne Paolo Perissi, avrebbe convissuto per tutto questo tempo con la salma della madre in casa. Nelle ultime settimane è stato visto entrare e uscire dall’abitazione, l’ultima volta lunedì, quando ha acquistato del cibo d’asporto in rosticceria, dicendo che era per sé e per la mamma. Da ieri mattina sono partite le ricerche dell’uomo, finora senza esito. Sono state perlustrate anche le scogliere di Calafuria e del Romito, nel timore che il 57enne potesse aver deciso di togliersi la vita. Le ricerche proseguono, e intanto l’abitazione di via Adriana è stata posta sotto sequestro.

Polizia Scientifica a lavoro per risolvere il giallo della donna di 89 anni morta da due mesi
Polizia Scientifica a lavoro per risolvere il giallo della donna di 89 anni morta da due mesi

La squadra mobile di Livorno ha diffuso una foto per le ricerche del figlio 57enne che risulta tuttora scomparso. L’uomo, che, utilizza uno scooter Aprilia Scarabeo di colore nero con manopole e poggiapiedi viola potrebbe necessitare di assistenza anche psicologica. Si è allontanato dall’abitazione che condivideva con la madre nei giorni scorsi e non ha fatto più ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741