Roberta Ragusa, ci sarebbero altri due indagati
PISA – Ci sarebbero nuovi sviluppi nelle indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa, la madre 45enne pisanadi cui non si hanno più notizie dalla sera del 13-14 gennaio 2012, scomparsa dalla sua abitazione a Gello di San Giuliano Terme.
Oltre al marito Antonio Logli sarebbero stati iscritti nel registro degli indagati altri due complici. Si tratta di Sara Calzolaio, amante di Logli, e del padre di quest’ultimo, Valdemaro Logli. La Procura di Pisa sospetterebbe i due per favoreggiamento nel delitto.
Dopo le testimonianze di alcuni fazzoletti sporchi di sangue visti nel furgone di Logli, come ha raccontato un’ex collega del marito di Roberta, ora sarà possibile perquisire le vetture degli altri due sospetti. La mossa, disposta dal pm Aldo Mantovani, consentirà ai Ris di Roma di effettuare analisi approfondite nelle loro auto: domani, martedì 9 luglio, il nucleo di investigazione scientifica dovrebbe passare al setaccio tre vetture, il furgone di Antonio Logli, nel quale come detto una testimone hanno detto di aver visto fazzoletti insanguinati, e i mezzi dei due nuovi indagati.