Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2013%2F07%2FNo Alla Mafia

Una legge popolare per le vittime di mafia

No alla Mafia

Vi prego prendere in considerazione di aiutarci a raccogliere le firme necessarie alla richiesta di una legge di iniziativa popolare che garantisca giustizia alle vittime di mafia.

Ringraziamo quanti in questi anni ci sono stati vicini ed hanno compreso cosa significherebbe l’abolizione del 41 bis (regime di carcere duro) e dell’ergastolo alla mafia stragista. Aspettiamo il vostro aiuto.

Ci lascia al tempo stesso esterrefatti l’adesione dell’ex ministro Gelmini ai referendum dei radicali sulla giustizia. Dietro ai presunti diritti umani ravvisiamo infatti l’abolizione del 41 bis ai mafiosi rei di strage. Rammentiamo pertanto al Ministro dell’Interno Angelino Alfano, tutta la fatica che a suo tempo è stata fatta per garantire a uomini come i fratelli Graviano il 41 bis e il fine pena mai.

Promuoveremo pertanto una raccolta di firme per una legge d’iniziativa popolare che garantisca giustizia alle vittime di mafia, affinché lo scempio non si compia a vantaggio di quanti possono aver promesso alla mafia di abolire ergastolo e 41 bis.

Questo il sito Internet dell’Associazione tra i familiari delle Vittime di via dei Georgofili: www.strageviadeigeorgofili.org


42543d1bb5e6552a28fbc5004ddd9fb3

Giovanna Maggiani Chelli

Presidente Associazione familiari Vittime Via dei Georgofili
redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP