Skip to main content

iPhone 5s: a settembre l’uscita

iphone-5s
Il nuovo iPhone 5s: sarà colorato?

Il nuovo iPhone 5s sarebbe in procinto di essere lanciato sul mercato, precisamente il 10 settembre prossimo venturo. È quanto si apprende dall ‘autorevole blog del Wall Street Journal, «AllThingsD», che cita fonti interne all’azienda di Cupertino. A distanza di un anno dal lancio dell’iPhone 5, Apple starebbe quindi per rinnovare la propria offerta con questo nuovo melafonino che dovrebbe equipaggiare l’ultimo sistema operativo mobile sviluppato dalla stessa Apple: l’iOS 7.

Il nuovo software sarà rilasciato, nelle settimane successive all’uscita del iphone 5s, su tutti gli altri dispositivi, compresi gli iphone e gli ipad (dalla seconda versione in poi).

Oltre all’uscita del nuovo dispositivo, si rincorrono voci secondo le quali in concomitanza di questo evento, Apple si appresterebbe a commercializzare una versione più economica dell’ iPhone, che dovrebbe prendere il nome di 5c, per aggredire un mercato nel quale la Mela non è mai entrata che, al momento, è ad esclusivo appannaggio di Samsung ed altri produttori minori.

Vedremo se si assisterà alle usuali scene di migliaia di persone in fila notturna per accaparrarsi l’ultimo prodotto Apple anche in periodi di profonda crisi come questo. Di certo moltissimi non rinunceranno all’acquisto, confermando che l’iPhone rappresenta, dopo molti anni, ancora lo status symbol tecnologico per definizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741