Skip to main content
BOCCACESCA
Incidente in A1 tra Barberino e Calenzano, code sino a 18km

Incidente tra tir in A1, autostrada riaperta ma ci sono 18 km di coda

Incidente in A1 tra Barberino e Calenzano, code sino a 18km
Incidente in A1 tra Barberino e Calenzano, code sino a 18km

FIRENZE – Il traffico bloccato sulla A1, nel tratto tra Barberino e Calenzano per un incidente che ha coinvolto tre tir, è stato sbloccato intorno alle 11.00. Ma, comunica Autostrade, ci sono attualmente 18 km di coda in direzione di Firenze. Si transita su una sola corsia. Nell’incidente non sono rimaste coinvolte persone, ma solo mezzi.

L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino all’altezza del km 264, all’interno della galleria Bellosguardo. I mezzi pesanti ostruivano la carreggiata.Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° tronco di Firenze.

Autostrade per l’Italia consiglia tuttora agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Firenze di uscire a Sasso Marconi, percorrere la Strada Statale 64 Porrettana verso Pistoia, dove rientrare in autostrada in direzione Firenze. Per gli utenti provenienti da Milano e diretti verso Firenze si consiglia in alternativa di prendere la A15 in direzione La Spezia, proseguire lungo la A12 in direzione Pisa e tramite la A11 raggiungere la A1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP