Skip to main content
Il commissariato di Montevarchi

Lite tra vicini di casa, uno getta acido in faccia all’altro

Il commissariato di Montevarchi
Il commissariato di Montevarchi

SAN GIOVANNI VALDARNO (AR) – Durante una lite con il vicino, per una questione di smaltimento dei rifiuti, gli ha gettato in faccia dell’acido muriatico: così un 50enne è stato denunciato dagli uomini del commissariato di Montevarchi.

Da tempo tra i due vicini residenti a San Giovanni Valdarno non correva buon sangue. Alcune sere fa, uno dei due uomini, a suo dire esasperato dai continui comportamenti provocatori dell’altro, ha notato il vicino passare a piedi davanti alla sua abitazione per gettare i rifiuti nei pressi della casa. Sono partiti gli insulti: quindi il 50enne è rientrato in casa uscendone subito dopo con un flacone di plastica in mano, prima minacciando il vicino di gettargli addosso dell’acido e passando poi alle vie di fatto.

Il liquido ha raggiunto in pieno volto l’uomo che ha fatto rientro nella propria abitazione per cercare di alleviare il bruciore del viso, ma è stato costretto a raggiungere il pronto soccorso, accompagnato dalla sua fidanzata. L’occhio destro è risultato essere leso e sofferente a causa del contatto con la sostanza corrosiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741