Skip to main content
BOCCACESCA
La Ferrari al Mugello

F.1 Ferrari, Massa saluta i tifosi al Mugello

La Ferrari al Mugello
La Ferrari al Mugello

SCARPERIA (FI) – Felipe Massa, all’ultima stagione con la scuderia di Maranello, saluterà i tifosi esibendosi con una Ferrari di Formula 1 domenica prossima sul circuito del Mugello, per la giornata conclusiva delle Finali Mondiali dei campionati monomarca del Cavallino. Sempre domenica sul circuito toscano ci sarà il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo.

L’autodromo sarà invaso da centinaia di Rosse da competizione, provenienti da tutto il mondo. Vetture che durante i quattro giorni si sfideranno per le ultime e decisive battaglie per la conquista dei titoli mondiali. La manifestazione delle Finali per professionisti e gentleman driver che, nel mondo, corrono durante l’anno su vetture del Cavallino ha esordito proprio al Mugello 21 anni fa, nel 1993, e torna ora in terra toscana sul circuito di proprietà Ferrari dopo due anni di assenza. Saranno disputate le gare del Trofeo Pirelli e della Coppa Shell, suddivise nelle categorie Europa (il titolo ancora da assegnare), Nord America e Asia Pacifico dove ormai la lotta è riservata solo alla conquista del secondo posto. Scenderanno in pista anche le monoposto storiche di Formula 1 e vetture coinvolte negli esclusivi programmi FXX e 599XX.

Domenica gran finale con l’esibizione della Formula 1 e le gare definitive. Il pubblico potrà accedere nel circuito sabato e domenica, l’ingresso sarà gratuito e registrandosi sul sito www.mugellocircuit.it sarà possibile ottenere i pass per la tribuna centrale e il paddock.


6cd0ad60cb57008fe9eb85be26630bbb

Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP