Skip to main content
Ancora un giallo il caso di Francesca Benetti scomparsa nel grossetano

Donna scomparsa nel grossetano, si cerca il corpo in un lago da pesca

Ancora un giallo il caso di Francesca Benetti scomparsa nel grossetano
Ancora un giallo il caso di Francesca Benetti scomparsa nel grossetano

GROSSETO – Si cerca il corpo di Francesca Benetti, la donna di 55 anni scomparsa il 4 novembre scorso nel grossetano, anche in un laghetto adibito alla pesca sportiva, nelle vicinanze di Potassa, località di Gavorrano dove si trova Villa Adua, l’abitazione della donna dove gli inquirenti ritengono che sia stata uccisa.

I carabinieri del Ris hanno fatto un sopralluogo nello specchio d’acqua che si chiama lago della Tranquillità. Il lago è l’ultimo, in ordine di tempo, dei luoghi dove vengono effettuate le ricerche del corpo della donna. Tuttavia, mentre in carcere a Grosseto continua a rimanere l’agricoltore Antonino Bilella, accusato, per la sparizione di Francesca Benetti, dei reati di omicidio volontario e occultamento di cadavere, gli inquirenti aspettano i risultati scientifici che il Ris dell’Arma sta effettuando. C’è attesa alla procura di Grosseto per questi esami scientifici che riguardano il pianale della vettura di Bilella, che lui smontò per disfarsene e oggetti sequestrati durante ispezioni nella casa dello stesso Bilella ed a Villa Adua.

I carabinieri del Ris continuano a cercare il corpo
I carabinieri del Ris continuano a cercare il corpo

Gli uomini del Ris hanno proseguito le loro campionature sulle auto di Bilella, una Fiat Punto, e della donna scomparsa, una Opel Corsa, ritrovata alla stazione ferroviaria di Follonica.

Nel frattempo Antonino Bilella è stato messo in isolamento in una cella del carcere di Grosseto dove si trova arrestato dal 10 novembre scorso.


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741