Skip to main content

Diego Della Valle: «Brava Fiorentina ma si può migliorare ancora»

Diego Della Valle, qui con il fratello Andrea, in tribuna al Franchi
Diego Della Valle, qui con il fratello Andrea, in tribuna al Franchi

FIRENZE. La voce del padrone. In una domenica di riposo senza il campionato, irrompe Diego Della Valle. Lo fa con un’intervista a Sky Sport in cui non dà notizie eccezionali e non esprime concetti da tramandare ai nipotini, ma se parla il numero uno, trattasi comunque di virgolette da prima pagina.

DDV, comunque, prende di fatto la parola per fare i complimenti ai suoi uomini, dai dirigenti a cascata fino ai giocatori e a tutti i componenti della Fiorentina.«Tutti – osserva – stanno lavorando al meglio, faccio i complimenti a mio fratello, al Presidente, alla dirigenza, a Montella e ai ragazzi.Tutto il gruppo è formato da persone serie che vogliono fare bene».

Ovvio però che Della Valle sproni anche il gruppo a crescere. «La squadra c’è e ci fa divertire, questo è già importante: stiamo crescendo bene anche se sappiamo che c’è ancora molto da fare per migliorarci». Poi, qualche considerazione sui singoli, ovviamente i più importanti.

«Speriamo – auspica Mister Tod’s – che torni presto anche Mario Gomez, così potremo divertirci anche di più, mentre Giuseppe Rossi merita un discorso a parte. Al di là del giocatore è un ragazzo molto in gamba, per bene e che mi ha fatto una grande impressione. Si merita la nazionale, siamo contenti per lui e speriamo che possa aiutare anche l’Italia oltre alla Fiorentina».

A proposito di Pepito, stamattina ha goduto di una mattinata libera di cui ha approfittato assieme ai compagni di Nazionale per visitare Londra: nel pomeriggio parteciperà alla rifinitura, che sarà preceduta dalla conferenza stampa i cui il Ct Prandellidovrebbe ufficializzare l’utilizzo del capocannoniere del campionato come titolare nel match di domani sera tra Italia e Nigeria.


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741