Skip to main content
Llorente autore del primo gol bianconero

Calcio, la Juventus espugna Livorno

Llorente autore del primo gol bianconero
Llorente autore del primo gol bianconero

LIVORNO – Dopo un primo tempo da sbadigli la Juventus innesta la marcia, sbanca Livorno, mette la freccia e si porta in testa alla classifica del campionato di Serie A con 34 punti, 2 in più della Roma, che, però, dovrà giocare domani sera in casa contro il Cagliari.

Juve abbastanza ferma in campo nel primo tempo, straripante nella ripresa, quando Llorente e Tevez, autori dei due gol bianconeri, hanno cominciato a giocare più palloni. Vittoria meritata per gli uomini di Conte, peccato per i ragazzi di Nicola che nel primo tempo aveva limitato i bianconeri chiudendo bene gli spazi con un Bardi attentato a sventare le uniche due occasioni che la Juventus aveva costruito. Nel secondo tempo però i campioni d’Italia hanno iniziato a correre ed a servire lo spagnolo e l’argentino e…..la musica è cambiata. E’ finita 2-0, per i labronici una sconfitta senza strascichi preoccupanti per la classifica. Contro la Juventus una sconfitta era da mettere in conto.

L’allenatore del Livorno Nicola: «Soddisfatto per la prova della squadra, ma c’è stata poca qualità nelle ripartenze. Le assenze della Juve? Hanno grandi alternative».

L’allenatore della Juventus Conte: «Dopo Real e Napoli gare così possono riservare trappole, invece abbiamo risposto bene. Meglio nella ripresa e che bravo Vidal! Champions? Dipende da noi, vogliamo passare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741