Mcdonald’s Capannori: proseguono le selezioni online, già 800 candidature
CAPANNORI (LU) – Proseguono le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno il 9 dicembre al McItalia Job Tour, l’evento di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.
Con l’avvicinarsi dell’apertura in programma del McDonald’s di Capannori, prevista per fine dicembre, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città. Si può partecipare alle selezioni per diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante.
Il sito web www.mcdonalds.it è il punto di riferimento per quanti vogliono candidarsi per le posizioni aperte. Fino al 06 dicembre 2013, i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Capannori potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande e inserendo il loro curriculum vitae online. Inoltre, ai candidati idonei, verrà richiesta la compilazione di un test comportamentale per verificare il loro orientamento al servizio e al cliente. Ad oggi sono arrivate più di 800 candidature online.
I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno il 9 dicembre 2013 in occasione della tappa a Capannori del McItalia Job Tour. L’appuntamento è alle 11 in piazza Aldo Moro.