Skip to main content
BOCCACESCA
La sede di Gucci alle porte di Firenze

Firenze, la maison Gucci assume

La sede di Gucci alle porte di Firenze
La sede di Gucci alle porte di Firenze

FIRENZE – Sono venti i posti a disposizione nel mondo della moda. La maison fiorentina Gucci offre non soltanto stage ma ha in corso le selezioni per 14 posti, alcuni dei quali a tempo indeterminato, per i suoi stabilimenti in Toscana. Le zone di lavoro interessate sono quelle di Scandicci, alle porte di Firenze, Casellina e Monsummano Terme. Per consultare il dettaglio delle offerte e candidarsi bisogna contattare il sito www.gucci.com/it cliccando poi sulla pagina «lavora con noi» e, successivamente, su «opportunità».

Un negozio di abbigliamento di Flavio Castellani
Un negozio di abbigliamento di Flavio Castellani

Da segnalare anche nuove 6 opportunità che arrivano da Flavio Castellani, in cerca di personale a Prato (nell’area prodotto donna e retail), Lucca (store manager e commessa) e Barberino del Mugello (store manager e commessa). Per candidarsi, in questo caso, si passa attraverso il sito www.flaviocastellani.it cliccando poi su «contattaci» e inviando il curriculum dopo aver scelto «invio cv» sul titolo argomento.

Il colosso della Nestlé
Il colosso della Nestlé

Posti di lavoro nella moda ma anche nel campo alimentare. Il colosso Nestlé ha annunciato un progetto che porterà a 20mila assunzioni, in Europa, nel triennio 2014/2016. È riservato ai giovani al sotto dei 30 anni di età di tutto il vecchio continente e naturalmente riguarda anche l’Italia. Mille le assunzioni, sempre a partire dal 2014, per i molteplici marchi che oggi fanno capo a Nestlé (Motta, Perugina e mille altri ancora). Fra questi, però, c’è anche la Buitoni con la sua sede di Sansepolcro. Per prenderne candidarsi bisogna accedere al sito www.nastlé.it e dunque cliccare su «carriere».


6cd0ad60cb57008fe9eb85be26630bbb

Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP