Skip to main content
Il rogo nella fabbrica in via Toscana a Prato

Incendio nella fabbrica di Prato, ambasciatore e console cinesi in visita all’ospedale

Il rogo nella fabbrica in via Toscana a Prato
Il rogo nella fabbrica in via Toscana a Prato

PRATO – L’ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese, Li Ruiyu, e il console generale della Repubblica Popolare Cinese a Firenze, Wang Xinxia, stamane hanno fatto visita ai due sopravvissuti al rogo della ditta cinese del Macrolotto che sono ricoverati nell’ospedale Nuovo di Prato.

I due diplomatici si sono fermati brevemente a parlare con i medici per informarsi delle condizioni dei due uomini che sono ancora in rianimazione per le difficoltà respiratorie provocate dall’intossicazione da monossido.

Sono in condizioni stabili, in leggero miglioramento, i due cinesi ricoverati in rianimazione. Lo rende noto la Asl 4 di Prato. I due sono arrivati all’ospedale con un’intossicazione da monossido (senza alcuna ustione) di gravità tale da creare un appesantimento delle funzioni respiratorie. Uno dei due uomini è in significativo miglioramento, non è più intubato e respira autonomamente. L’altro è ancora intubato ma sta migliorando. E’ stata invece dimessa ieri la moglie di uno dei due uomini che presentava problemi respiratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP