Il nuovo soul di Imany a Firenze
FIRENZE – Si può scegliere di vivere in tanti modi, perché la vita è unica ma con tante sfaccettature. E Nadia Mladjao, in arte Imany, ha deciso di cambiare. Da modella, è scesa giù dalle passerelle per avvicinarsi al pubblico con la sua voce e la chitarra.
Un cambio di rotta rivelatosi poi un vero successo in Italia, confermato dal singolo «You will never know», uno dei brani più programmati dalle radio quest’estate.
Imany sarà a Firenze, giovedì 5 dicembre al Teatro Obihall, ore 21, per un concerto ricco della sua pienezza vocale soul.
La cantante franco-africana padroneggerà i brani tratti dal suo primo album «Shape of a broken heart», uscito lo scorso luglio in Italia. Una scaletta di dodici brani tra i quali «Please and change», «Seat with me», «Take care» e naturalmente «You will never know».
Imany comincia la sua strada verso la carriera musicale tre anni fa, quando a Parigi comincia ad esibirsi nei club più famosi della città. Dopo alcuni mesi, la vocalist viene scoperta dal produttore senegalese Malick N’Diaye – che qualche anno prima aveva lanciato la cantautrice Ayo. Dopo questo incontro, Imany incide l’album di debutto «Shape of a broken heart», che uscirà per la prima volta in Francia, e poi in altri paesi d’Europa, nel 2011.
Imany
Dove: Teatro Obihall, Via F. De Andrè angolo Lungarno A. Moro – Firenze
Quando: giovedì 5 dicembre
Ore: 21