Firenze: tagliate le gomme a più di venti auto, denunciata una donna
FIRENZE – Tagliate le gomme di più di 20 auto in sosta a Firenze, in via dei Sette Santi, nella zona di Campo di Marte. Sul posto questa mattina è intervenuta la polizia, avvisata dai residenti.
Episodi analoghi si erano verificati nella zona anche nella notte tra il 30 novembre e l’1 dicembre scorsi, con 49 vetture colpite in viale Manfredo Fanti, e alcuni giorni prima in via Mannelli. Secondo gli inquirenti, i raid vandalici sarebbero stati messi a segno dalla stessa persona. La questura aveva lanciato un appello ai residenti affinché fornissero elementi utili per identificare il responsabile.
La polizia, attraverso le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza di una ditta, ha identificato una donna di 35 anni, originaria della Bosnia, già conosciuta dalle forze dell’ordine, che al momento risulta irreperibile. Per la donna è scattata la denuncia. Nel filmato, visionato dagli investigatori, si vede la donna che si china e buca le gomme della vetture in sosta.
I cittadini venissero in possesso di notizie relative alla donna in questione sono invitati a rivolgersi alla Questura di Firenze.