Sesto Fiorentino, rapina in sala giochi
SESTO FIORENTINO (FI) – Una rapina è stata messa a segno in una sala giochi in via Lucchese, a Sesto Fiorentino. Due malviventi, con volto coperto da caschi, hanno minacciato il titolare con una pistola e, dopo averlo chiuso nel bagno, sono fuggiti portando via il denaro presente in cassa.
Il bottino dovrebbe ammontare ad alcune migliaia di euro. Indagini in corso da parte della polizia. A dare l’allarme, dopo essersi liberato, è stato il titolare dell’esercizio.
Ad accusare un malore il commesso della sala giochi Regina di via Lucchese all’Osmannoro. L’uomo si è accasciato al suolo dopo che i due erano fuggiti a bordo di uno scooter, lo stesso veicolo con il quale avevano raggiunto la sala giochi. Per soccorrere il commesso è stato fatto intervenire il 118 ma non si è reso necessario alcun ricovero perché, seppur lentamente, l’uomo si è ripreso nonostante un grave stato di choc.
La sala giochi Regina è piuttosto nota all’Osmannoro ed è anche molto frequentata. Questa mattina, dopo l’allarme al 113, si sono precipitati sul posto gli agenti del servizio volanti del commissariato di Sesto che hanno raccolto le prime testimonianze e avviato le ricerche della coppia di malviventi. I filmati della tv a circuito chiuso di cui è dotato il locale sono in visione agli uomini della Polizia.