Skip to main content
Sequestrata per motivi di sicurezza sala da ballo

Sequestrata una sala karaoke abusiva

Sequestrata per motivi di sicurezza sala da ballo
Sequestrata per motivi di sicurezza sala da ballo

FIRENZE – Il procuratore aggiunto della Repubblica di Firenze, Francesco Pappalardo, ha disposto il sequestro preventivo di una sala karaoke in via Fratelli Bronzetti, nella zona dello stadio. Il provvedimento è uno degli effetti dell’attività di contrasto disposta dal questore Raffaele Micillo per la tutela della sicurezza dei frequentatori dei locali da ballo.

La polizia ha eseguito il sequestro di una al piano interrato del pub. Inizialmente autorizzata come sala fumatori, veniva utilizzata per serate danzanti a tema, tutte pubblicizzate sul sito internet del locale. La sala è raggiungibile solo attraverso una ristretta rampa di scale posta vicino al bancone del bar, ma la situazione è resa più pericolosa dal fatto che in fondo alla sala esiste una porta segnalata come uscita di emergenza, con tanto di cartello. Questa porta conduce ad un vano scale che porterebbe alla sede stradale, ma non è illuminato, è ingombro di oggetti, e termina con una botola di ferro chiusa che non è possibile aprire in alcun modo. Il sequestro è stato limitato alla sala utilizzata per i trattenimenti danzanti.

Con questo provvedimento diventano 4 i locali posti sotto sequestro da parte della Questura per motivi di sicurezza. Infatti, restano sotto sequestro un locale in via de’ Macci, un altro in via de’ Bardi ed uno all’Osmannoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741