Skip to main content

Firenze, rapinato due volte fa arrestare gli aggressori

Operazione dei Carabinieri di Siena con 14 arresti

FIRENZE – Sono stati arrestati questa mattina due giovani di 22 anni che avevano rapinato per due volte uno studente, a distanza di quindici giorni. I fatti risalgono al maggio scorso. La vittima sedeva a un tavolo fuori da un pub del centro di Firenze, quando gli aggressori avevano iniziato ad importunarlo chiedendogli di mostrar loro il telefono. Di fronte alle resistenze dello studente, i due lo avevano spintonato e se ne erano andati con il cellulare.

La scena si era ripetuta una quindicina di giorni più tardi, quando presso lo stesso locale lo studente si era imbattuto una seconda volta nei suoi aggressori. Questi non avevano perso tempo nel picchiarlo con calci e pugni, per poi rubargli il portafogli e un altro telefono. Il malcapitato studente aveva riportato lesioni guaribili in venti giorni.

Grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima in sede di denuncia, i Carabinieri sono riusciti a identificare i due aggressori, entrambi con precedenti. Ai due è stato applicato il provvedimento degli arresti domiciliari.Non è sicuro se il rapinato abbia ricomprato un terzo cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741