Skip to main content

Fiorentina, per la Juve biglietti (cari) ancora in vendita

Nonostante l'attesa, per la sfida con la Juve ci sono ancora molti biglietti invenduti
Nonostante l’attesa, per la sfida con la Juve ci sono ancora molti biglietti invenduti

FIRENZE. In città non si parla d’altro, l’atmosfera è già rovente ma per il momento ci sono ancora biglietti in vendita per tutti i settori in vista di Fiorentina-Juventusa in programma giovedì sera alle 19,05 che potrebbe regalare il sogno quarti di finale di Europa League ai viola.

PREZZI. Tutti vorrebbero esserci ma a scoraggiare la gente è il prezzo dei tagliandi, non esattamente popolari. Trentacinque euro il costo delle curve (45 da domani), per tutti coloro che non erano presenti nella gara del Franchi contro i danesi dell’Esbjerg, più di 100 euro, invece, sarà la cifra da sborsare per chi vorrà acquistare un tagliando per la tribuna laterale o per la maratona centrale.

APPELLI. In un un momento di crisi come questo c’è chi non può permetterselo, ma è anche vero che la partita è di quelle dal sapore speciale, tant’è che in questi giorni si rincorrono gli appelli, da quelli dei capi della tifoseria alle chiamate che arrivano direttamente dal club viola. Ieri sera Andrea Della Valle in persona aveva chiesto a tutta la città di essere – in senso figurato, ovviamente -, allo stadio, oggi sul profilo Twitter ufficiale del club è apparso il seguente post, rivolto chiaramente ai tifosi: “Ci vediamo giovedì alle 19. Abbiamo bisogno di voi” sopra alla foto dell’esultanza di Matri e Cuadrado di ieri sera.

SQUADRA. Alla fine il colpo d’occhio sarà comunque quello delle grandi occasioni ma il tutto esaurito non è affatto scontato. Vedremo se anche Massimo Ambrosini (che domani parlerà in conferenza stampa dalle 16,15) si associerà all’invito, intanto da oggi i viola sono ufficialmente concentrati sulla sfida con i bianconeri: troppo presto per pensare alla formazione ma rispetto a ieri ci saranno diversi cambiamenti, con Tomovic e Savic di nuovo a disposizione, per esempio.

BARZAGLI. Antonio Conte invece perde i pezzi: gli accertamenti odierni hanno evidenziato problemi muscolari sia per Peluso che, sopratutto, per Barzagli, uno dei titolarissimi. Entrambi staranno fuori per almeno un mese: nessuno dei due ovviamente giocherà al Franchi: in difesa è pronto Caceres per giocare accanto a Bonucci.


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741