Firenze, bazar della droga nel garage di casa: arrestato 21enne
FIRENZE – Aveva un piccolo ma ben attrezzato laboratorio per la preparazione della marijuana nel garage vicino casa, a Novoli. Per questo un ragazzo incensurato di 21 anni è finito in manette il sabato prima di Pasqua: la polizia lo ha arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre stava maneggiando la marijuana e gli hanno sequestrato quasi un etto e mezzo di droga e una bilancina precisione.
A scoprire il garage riadattato a deposito di sostanza stupefacente è stata una poliziotta della zona che, dopo aver notato nei giorni precedenti un anomalo via vai di ragazzi nei pressi dell’abitazione del 21enne, ha cominciato a indagare. E ha presto scoperto di cosa si trattava.
Appena l’agente si è avvicinata al garage ha sentito un fortissimo odore di marijuana che ha confermato i suoi sospetti; quindi ha bloccato il giovane identificandolo. Sul posto è poi intervenuta una volante della Questura. In casa del ragazzo 21enne è stato trovato anche uno strumento utilizzato per la frantumazione e per la preparazione della marijuana. Lunedì di Pasquetta la direttissima in Tribunale.