Firenze, «Buon compleanno Francesco Nuti»
FIRENZE: Va in scena Buon compleanno Francesco Nuti, lo spettacolo che Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni hanno scelto di regalare al loro amico attore e regista, Francesco Nuti.
Domenica 11 maggio, alle ore 21:00, sul palco del Mandela Forum di Firenze i quattro compagni e artisti fiorentini proporranno uno show all’insegna del loro miglior repertorio. Lo spettacolo ha riscontrato fin da subito un grande successo, tanto da polverizzare 6500 biglietti a tre giorni dall’annuncio.
L’IDEA: Buon compleanno Francesco Nuti rappresenta un augurio per il 59 esimo compleanno – sabato 17 maggio – dell’artista, che nel 2006 ha subito un grave incidente domestico, compromettendo le sue condizioni fisiche. Carlo Conti, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni hanno maturato l’idea di questo spettacolo nel corso di una cena a casa del presentatore Carlo Conti. Lo scopo è dimostrare quanto Francesco Nuti rappresenti ancora per loro un’importante amicizia e un punto di riferimento per la loro carriera artistica.
L’intero ricavato dello spettacolo sarà destinato all’amministratore di sostegno di Francesco Nuti, il dottor Giustino Minocchi. I quattro artisti si esibiranno gratuitamente, mentre l’azienda organizzatrice di concerti e spettacoli toscana, P.R.G, si è occupata di tutta l’organizzazione.
- BUON COMPLEANNO FRANCESCO NUTI
- DOVE: Mandela Forum, Viale Paoli – Firenze
- QUANDO: domenica 11 maggio
- ORE: 21:00
tiziana
un senso di vuoto nell’anima,una donna che corre sotto la pioggia,nessuno è mai arrivato al suo cuore,un unico amore interrotto dalla morte inesorabile a 8 anni…poi ella non ha vissuto,ma solo sopravvissuto col suo dolore latente, con il ricordo costante,senza la sua figura protettiva che le dava sicurezza,amore…la pioggia è finita lei è appoggiata ad un muro,gocciolante guarda davanti a sè…il nulla…unico amore…suo padre. è l’alba…le stelle si sono spente…ti voglio bene auguri francesco…
tiziana
auguri di cuore a un regista e a una persona speciale unico,ho visto tutti i suoi film, vorrei tanto conoscerlo e vedere nuovi film…torna subito …un bacio dalla parte delle emozioni e dell’anima…