Firenze, trasloco di reparti all’ospedale di Careggi
FIRENZE – Novità all’ospedale Careggi di Firenze. Si avvicina la data in cui saranno consegnate alcune delle nuove strutture e partono i primi traslochi. A partire da domani, venerdì 30 maggio, alcuni reparti cambieranno sede. Ecco tutti gli spostamenti.
In una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliero universitaria si legge che la Degenza medicina interna ed Epatologia e il Day hospital medicina interna ed Epatologia si trasferiscono dal secondo piano del padiglione Cliniche mediche e avviano le attività nella nuova sede, al terzo piano del padiglione 16C del Nuovo San Luca.
La Degenza chemioterapica dell’ Oncologia medica si trasferisce dal secondo piano del padiglione Piastra dei servizi al terzo piano del padiglione 16C del Nuovo San Luca. Il Day hospital chemioterapico e gli Ambulatori chemioterapici lasciano il secondo piano del padiglione Piastra dei servizi, per trasferirsi al piano terra del padiglione 16B del Nuovo San Luca.
Il Day hospital radioterapico e chemioterapico della Struttura organizzativa dipartimentale farmacologia oncologica si sposta dal quarto piano del padiglione radioterapia al piano terra del padiglione 16B del Nuovo San Luca.