Skip to main content

Toscana, incidenti stradali: tre morti e due feriti in poche ore

L'intervento di un'ambulanza
L’intervento di un’ambulanza

FIRENZE – Due donne, una passante e un’automobilista, e un uomo, ciclista, hanno perso la vita tragicamente nell’arco di poche ore in Toscana, oggi 31 maggio.

A Montignoso (Massa) una signora rumena che si stava recando al lavoro è stata investita stamani da un’auto-pirata. L’urto è stato talmente violento, secondo le prime ricostruzioni, che la donna è caduta da un ponte in un torrente ed è morta.

Sempre questa mattina una donna è morta – e altre due persone sono rimaste ferite, una in modo grave -, in uno scontro frontale tra due auto, sulla strada delle Sante Marie, vicino a Istia d’Ombrone (Grosseto). Sul posto, insieme ai sanitari, alla polizia municipale e ai vigili del fuoco è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato all’ospedale di Siena il ferito grave.

A Livorno, invece, un ciclista di 38 anni, albanese, è deceduto stamani nel reparto di rianimazione dell’ospedale in seguito alle ferite riportate venerdì 30 sera dopo essere stato travolto da un’auto. Il ciclista si era da poco immesso in via Garibaldi, provenendo da via Pellegrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741