Skip to main content
La polizia ha scoperto il carico di droga seguendo uno spacciatore albanese

Firenze, sequestrato un quintale di marijuana: arrestati due albanesi

La polizia ha scoperto il carico di droga seguendo uno spacciatore albanese
La polizia ha scoperto il carico di droga seguendo uno spacciatore albanese

FIRENZE – La squadra mobile di Firenze ha arrestato due albanesi, di 29 e 35 anni, sorpresi con un quintale di marijuana stivata in un furgone. Nei giorni scorsi gli uomini della Sezione Antidroga stavano monitorando gli spostamenti del 35enne. Lunedì scorso l’uomo è stato seguito a distanza: dopo aver parcheggiato l’auto si è incamminato per lungarno Aldo Moro dove ha raggiunto il connazionale 29enne. Quest’ultimo era entrato poco prima con un furgone dentro un distributore di benzina mettendosi in disparte senza fare rifornimento. Dopo essersi stretti la mano, i due sono saliti a bordo del veicolo cadendo nella rete della polizia.

La loro cattura non è stata agevole per i poliziotti che dopo aver intimato l’alt al furgone, sono stati speronati dai malviventi in retromarcia nel tentativo di aprirsi un varco per fuggire. Gli agenti sono rimasti fortunatamente illesi. Dopo l’urto i due albanesi si sono ritrovati circondati finendo in manette.

Gli inquirenti hanno scoperto dentro il mezzo cinque sacchi neri pieni di marijuana: 100 chili di stupefacente pronto per essere stoccato e confezionato per la successiva rivendita nel capoluogo toscano.


6cd0ad60cb57008fe9eb85be26630bbb

Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP