Skip to main content
I vigili del fuoco durante l'intervento a Empoli

Empoli, incendio divora un capannone. Pompieri al lavoro per un giorno intero

I vigili del fuoco durante l'intervento a Empoli
I vigili del fuoco durante l’intervento a Empoli

EMPOLI – Sono al lavoro dalle 4 di stamani 3 luglio i Vigili del Fuoco a Empoli per domare un incendio scoppiato nella notte all’azienda Mazzoni Ferro in via del Castelluccio. Per aver ragione delle fiamme ci sono volute molte ore ma il lavoro dei pompieri proseguirà ancora per tutta la notte per lo smassamento dei detriti, sotto i quali potrebbero trovarsi altri focolai.

La ditta devastata dall’incendio è specializzata nella compattazione di rottami di ferro e si trova – ironia della sorte – a poche centinaia di metri dal distaccamento dei Vigili del Fuoco di Empoli.

È andato distrutto un capannone di oltre 3000 metri quadri. Per molte ore il fumo è stato visibile anche a chilometri di distanza. Sul posto, in ausilio ai pompieri di Empoli, sono intervenute squadre dal vicino distaccamento di Petrazzi, ma anche da Firenze, Prato, Pistoia, Lucca e Livorno. A breve arriverà anche una squadra da Siena per dare il cambio ai colleghi che stanno lavorando da stamani. Non sono segnalate persone ferite o intossicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741