Skip to main content
BOCCACESCA
Il nuovo acquisto viola Josqua Brillante

Fiorentina: gol di Ilicic (su assist di Brillante), Bernardeschi e Gomez. 3-0 al Kalloni

Il nuovo acquisto viola Josqua Brillante
Il nuovo acquisto viola Josqua Brillante, autore dell’assist per Ilicic che ha aperto le marcature con il Kalloni

MOENA – I gol di Ilicic (39’), Bernardeschi (11’ del secondo tempo) e Gomez (45′ del secondo tempo)hanno dato alla Fiorentina la vittoria per 3-0 contro i greci del Kalloni nella terza e ultima partita amichevole di Moena prima della partenza per il Sud America, fissata per il 26 luglio.Montella ha schierato i giocatori fin qui meno impegnati, anche per fare valutazioni sulle possibilità d’impiego in questa Fiorentina.

Davanti al sindaco di Firenze, Dario Nardella, e a oltre seimila tifosi viola sudati ma soddisfatti, si è visto anche il neo acquisto australiano, Joshua Brillante, capace di mettere in condizione Ilicic di segnare il primo gol. Il raddoppio è stato firmato da Bernardeschi (11’) liberato da Wolski davanti al portiere greco. Mentre Mario Gomez, protagonista della giornata anche per la conferenza stampa tenuta prima della partita, ha chiuso le mercature con un bel gol.

La Fiorentina, nel primo tempo, ha giiocato in questa formazione: Neto, Gonzalo Rodriguez, Alonso, Brillante, Tomovic, Vargas, Vecino, Mati Fernandez, Babacar, Borja Valero, Ilicic. Nella ripresa il portiere Lezzerini ha preso il posto di Neto e hanno giocato anche Hegazi, Piccini, Wolski, Pasqual, Mario Gomez, Roncaglia e l’altro goleador di giornata, Bernardeschi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP