Skip to main content

Fiorentina: Cuadrado resta in viola? Per il Barcellona è troppo caro e l’United fa altri acquisti

Cuadrado sorride con Pizarro (Foto Riccardo Sanesi)
Cuadrado sorride con Pizarro (Foto Riccardo Sanesi)

MADRID – Hanno rinunciato a portare Cuadrado in Catalogna? Il Barcellona avrebbe deciso di non seguire più la pista che porta all’esterno della Fiorentina. Lo Scrive ‘AS’, sostenendo che il ds dei blaugrana, Andoni Zubizarreta, giudica troppo alto il costo del cartellino del colombiano, valutato dalla Fiorentina tra i 40 e i 50 milioni di euro, e cambia obiettivo per la fascia destra: in pole adesso c’e’ il nazionale americano Fabian Johnson del Borussia Moenchengladbach, mentre le alternative sono Walker del Tottenham e Piszczek del Borussia Dortmund.

La stampa catalana, però, offre anche altre letture: secondo ‘Sport’ e ‘Mundo Deportivo’ Cuadrado e’ l’ultimo (e unico) obiettivo di Luis Enrique, anche se molto dipende dalla cessione di Dani Alves. E Cuadrado ha voglia di Barcellona, tanto che ‘Sport’ scrive che “se non fosse stato per la volonta’ di Cuadrado, la possibilita’ per il Barcellona di acquistarlo sarebbe sfumata da settimane”.

Quanto al Manchester United, il ‘Daily Mail’ assicura che Louis Van Gaal, nelle prossime settimane, spenderà 80 milioni di sterline (100 milioni di euro) per Di Maria, Marcos Rojo dello Sporting Lisbona e Daley Blind dell’Ajax. Difficile, conclude il giornle, che il Mnchester United possa sborsare altri 40-50 milioni di euro per Cuadrado. Morale? Aumentano le possibilità che Cuadrado possa restare in maglia viola. Andrea Della Valle aspetterà offerte fino al 20 di agosto. Poi scatterà il rien ne va plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741