Skip to main content
Natale 2025
Autopalio RA3 Siena Firenze

Autopalio Siena-Firenze: nuovi cantieri a settembre, quando cominciano le scuole

Autopalio RA3 Siena Firenze

SIENA – Nuovi lavori sull’Autopalio Siena-Firenze e nuovi inevitabili disagi per il traffico, alla ripresa lavorativa dopo le ferie estive e soprattutto alla vigilia dell’inizio dell’anno scolastico previsto per il 15 settembre.

DURATA – L’Anas comunica che, per ripristino e adeguamento delle barriere stradali, da lunedì 1° settembre avranno inizio lavori dal km 23,530 al km 21,050 all’altezza di Poggibonsi. «Per consentire l’esecuzione degli interventi – informa una nota – si rende necessario istituire il doppio senso di marcia dei veicoli sulla carreggiata in direzione Firenze, opposta a quella interdetta al traffico, dal km 23,530 al km 21,050, nonché la chiusura in entrata dello svincolo di Poggibonsi Sud in direzione Siena, fino al 31 ottobre 2014».

INFORMAZIONI – Ci vorrà dunque molta prudenza (e pazienza) da parte degli automobilisti che possono seguire comunque l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico. Per smartphone e itablet, si può scaricare anche l’App «VAI Anas Plus» disponibile gratuitamente in «App store« e in «Play store». Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP