Skip to main content
Cuadrado, è il giorno del faccia a faccia con Della Valle

Fiorentina, Cuadrado tratta il rinnovo: punta al raddoppio dell’ingaggio

Cuadrado, è il giorno del faccia a faccia con Della Valle
Cuadrado aspetta un bel rinnovo: magari il raddoppio dell’ingaggio

FIRENZE. Dopo la decisione di non lasciare Firenze, ora Juan Cuadrado sta pensando anche a rinnovare il contratto. Nel pomeriggio l’agente del colombiano, Alessandro Lucci, era a Firenze per incontrare il proprio assistito e porre le basi per il rinnovo del giocatore. Cifre? Per ora non circolano, ma considerato che il colombiano, l’anno scorso, ha guadagnato poco più di un milione di euro, si sussurra che abbia chiesto qualcosa più del raddoppio. Del resto, era stato detto che a Madrid o a Manchester, alla corte del Real o dell’United, avrebbe avuto un contratto principesco, dai 3 milioni e mezzo ai 4 a stagione.

DIRIGENTI. L’agente ha parlato con l’esterno in vista dell’incontro con la dirigenza viola previsto per la prossima settimana. Intanto il procuratore, insieme a Cuadrado, ha salutato l’unico dirigente presente, Sandro Mencucci, in attesa del rientro dalle ferie di Macia (in questi giorni in Spagna) e di Pradè (in Portogallo). All’incontro della prossima settimana potrebbe essere presente anche Mario Cognigni.

SQUADRA. Oggi è tornata al lavoro anche la squadra. Montella però inizierà a riavere i nazionali a disposizione solo da domani. Oltre a Cuadrado rientrerà anche Mario Gomez che domenica pomeriggio contro il Genoa sarà sicuramente al centro dell’attacco viola.

BALLOTTAGGI.Il resto della formazione invece è tutta da decidere anche perché il tecnico vuole valutare fin da subito lo stato di forma della rosa. In difesa però Savic e Gonzalo dovrebbero essere ancora una volta titolari mentre sulle corsie ci sono ballottaggi aperti tra Richards e Tomovic a destra e Pasqual e Alonso sulla sinistra.

BADELJ. Infine martedì 9 settembre alle 12.30 si terrà la presentazione ufficiale di Milan Badelj, centrocampista croato arrivato a titolo definitivo dall’Amburgo. Montella si aspetta molto da lui, che per altro ha iniziato l’avventura viola nel migliore dei modi: con uno splendido gol al volo nell’amichevole contro il Lugano, ad Ascona, persa inaspettatamente dalla Fiorentina.


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741