Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2013%2F10%2FTreni Regionali Stop Nel Venerd%C3%AC Nero Dei Trasporti E1584190600724

Treni, sciopero dalle 21 di sabato 20 settembre alle 21 di domenica 21. Convogli regionali a rischio. Trenitalia garantisce le Frecce

Disagi sui treni dei pendolari
Disagi sui treni dei pendolari

ROMA – Stop di 24 ore ai treni: dalle 21 di sabato 20 settembre alle 21 di domenica 21 settembre. Scatterà infatti lo sciopero nazionale del personale ferroviario proclamato dai sindacati di base Cat e Usb.

Disagi, cancellazioni e ritardi, se ci saranno, si faranno sentire soprattutto per chi viaggia sui treni locali e regionali. Con un’aggravante: la giornata festiva di sciopero (domenica 21) non consentirà il rispetto delle consuete fasce di garanzia assicurate ai pendolari nei giorni feriali.

Sono dunque i regionali i convogli a più forte rischio: i treni a lunga percorrenza come le Frecce non dovrebbero subire ripercussioni di rilievo. Dalle Ferrovie, inoltre, ricordano che saranno assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito Trenitalia.comnella sezione «in caso di sciopero».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP