Skip to main content
Sono intervenuti i carabinieri

Pontassieve: accoltellata alla schiena dal nipote. Lesionato un polmone

Sono intervenuti i carabinieri
Una gazzella del 112 dei carabinieri

FIRENZE – Il nipote l’ha accoltellata alla schiena provocandole una ferita profonda 20 centimetri che le ha lesionato un polmone. Vittima, stamani 24 settembre, a Pontassieve, una donna romena di 46 anni, che si trova adesso ricoverata in gravi condizioni, anche se non in pericolo di vita, all’ospedale di Careggi.

Il ragazzo ventenne che l’ha accoltellata è stato arrestato dai carabinieri. Il giovane è da tempo in cura per problemi psichiatrici. Secondo quanto ricostruito, la donna era ospite da alcuni giorni a casa della sorella. Stamani intorno alle 10, senza apparente motivo, il nipote ha afferrato un coltello da cucina e l’ha colpita con violenza alla schiena. Poi è scappato dall’abitazione. La madre del ragazzo, che si trovava in casa al momento dei fatti, ha subito avvisato i carabinieri delle tenenza di Pontassieve.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno ritrovato il ventenne seduto su un marciapiede a pochi metri da casa sua, in stato di choc, con le mani sporche di sangue. La vittima dell’aggressione è stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso a Careggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP