Skip to main content
BOCCACESCA
Ambulanza 118

Prato: bimba di 3 anni precipita dalla finestra del bagno. Un volo di quattro metri

Ambulanza 118PRATO – Sconcerto e indredulità, a Prato, per un incidente che poteva avere conseguenze fatali. Una bambina di 3 anni è rimasta ferita in modo grave dopo essere caduta da un’altezza di 4 metri, precipitando dalla finestra del bagno al primo piano di uno stabile a Prato.

A quanto pare, la piccola non corre pericolo di vita. Sempre secondo quanto emerso la bambina, di nazionalità albanese, stava probabilmente giocando in uno dei bagni dell’immobile, che ospita un’affittacamere, quando è caduta dalla finestra finendo in una corte interna.

Tutto è accaduto intorno alle 10.30 in via Cesare Battisti, tra il centro storico e la Chinatown pratese. Ad accorgersi che la bambina era precipitata dalla finestra è stata la madre della piccola. La bambina è stata trasportata all’ospedale di Prato dove sono in corso una serie di accertamenti diagnostici. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, sono intervenuti i carabinieri.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.30

È stata trasferita all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze la bambina albanese di circa tre anni che stamane è caduta dalla finestra del bagno al primo piano di un’abitazione schiantandosi al suolo sa un’altezza di circa 4 metri. Non è in pericolo di vita, ma le numerose contusioni hanno fatto propendere i medici dell’ospedale di Prato per il ricovero in un ospedale specializzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP