Firenze: colpisce una prostituta con tre coltellate riducendola in gravi condizioni. Poi si costituisce: arrestato per tentato omicidio
FIRENZE – Lei, prostituta albanese di 21 anni, è ricoverata in prognosi riservata a Careggi, Lui, suo connazionale di 45 anni che avrebbe tentato di ucciderla con tre coltellate, si è costituito ed è stato arrestato per tentato omicidio.
L’episodio è avvenuto in strada, a Firenze, in via Allori, in zona Novoli, nel primo pomeriggio di oggi, 21 ottobre. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza ha ricevuto tre coltellate, due sul costato e una sull’addome, ma è riuscita a dare le generalità sue e dell’aggressore alla polizia, intervenuta sul posto con gli equipaggi delle volanti e con la squadra mobile. Subito sono scattate ricerche dell’aggressore, ossia del 45enne albanese, che però, nel giro di poco tempo, si è costituito. Secondo quanto riferito, l’arresto dell’albanese che ha accoltellato la prostituta, connazionale, è stato fatto congiuntamente da polizia e carabinieri. L’albanese si è costituito nella caserma dei carabinieri in borgo Ognissanti.