Skip to main content
La Polizia ha sequestrato l'appartamento dove è avvenuta la violenta lite

Firenze, supermarket della cocaina scoperto in pieno centro

La Polizia ha sequestrato l'appartamento dove è avvenuta la violenta lite

FIRENZE – C’era un vero e proprio supermercato della cocaina nella centralissima via Faenza a Firenze, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Ieri la polizia ha arrestato, con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, un cittadino albanese di 31 anni ed una 37enne rumena.

La polvere bianca – complessivamente oltre 3 etti – era nascosta dentro il cestello di una lavatrice, all’interno di un appartamento, e nella cantina adibita a locale caldaia, di cui gli arrestati avevano la chiave d’accesso.

Da qualche giorno gli agenti della squadra mobile tenevano sotto osservazione uno stabile di via Faenza dove era stato notato un insolito via vai di gente, che vi entrava per uscirne quasi subito. In pochi minuti due soggetti, entrati ed usciti dal palazzo, sono stati fermati dagli inquirenti: avevano appena acquistato delle dosi di cocaina proprio da un giovane albanese.

Dopo un po’ di attesa il sospetto è infatti uscito di casa insieme alla cittadina rumena, finendo entrambi nella rete della polizia. I due sono finiti a Sollicciano; la donna era già sottoposta al regine di semilibertà in alternativa alla misura alternativa della detenzione in carcere per un altro procedimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741