Skip to main content
L'omicida è stato arrestato dalla Polizia del commissariato di Montecatini Terme

Sesto Fiorentino, maxi rissa tra 60 persone davanti a una discoteca abusiva

L'omicida è stato arrestato dalla Polizia del commissariato di Montecatini Terme

SESTO FIORENTINO – Maxi rissa tra due gruppi di ben una trentina di persone ciascuno a Sesto Fiorentino, che si sono fronteggiati armati di cacciaviti, bastoni e colli di bottiglia. È successo all’alba di domenica 23 novembre davanti ad un’associazione culturale in via Mercalli, dove il titolare aveva organizzato un evento, svolgendo attività di discoteca ma senza la necessaria autorizzazione. È stato denunciato.

I controlli sono scattati ieri mattina poco prima delle otto, dopo che molti residenti avevano contattato il 113 segnalando una maxi rissa in corso dopo che durante la notte c’era stata musica ad alto volume e oltre 100 persone che ballavano.

In un primo momento, arrivata sul posto, la polizia non ha trovato tracce della rissa, ricostruita successivamente grazie ad alcune testimonianze. In base ai racconti, le persone coinvolte negli scontri erano già scappate al suono delle sirene delle volanti, sia a piedi che in auto. Nessuna delle persone coinvolte sarebbe rimasta ferita. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sorveglianza di alcune aziende della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741